Spedizione

POSTNORD:
- Consegna standard o espressa all'indirizzo di consegna prescelto

DHL:
- Consegna al Service Point DHL più vicino.

- Riceverai un'e-mail con le istruzioni quando il pacco sarà stato spedito.

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POSTNORD - CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD
Le spese di spedizione sono di € 2,9
Spedizione GRATUITA per acquisti superiori a 45€
Tempi di consegna 2-5 giorni lavorativi.

POSTNORD - CONSEGNA A DOMICILIO ESPRESSA
Le spese di spedizione sono di 10€
Spedizione GRATUITA per acquisti superiori a 50€
Tempi di consegna 1-3 giorni lavorativi.

DHL SERVICE POINT - CONSEGNA ESPRESSA
Le spese di spedizione sono di 10€
Spedizione GRATUITA per acquisti superiori a 50€
Tempi di consegna 1-3 giorni lavorativi.

Spedizione lo stesso giorno per tutti gli ordini effettuati prima delle 12:00 (ora dell'Europa centrale)

Su Le mie pagine puoi monitorare il tuo pacco (vale per i membri registrati).

La maggior parte dei nostri pacchi sono piccoli e stanno nella tua casella di posta, ma per ordini più grandi riceverai un avviso per ritirarlo al punto di consegna più vicino.

Se hai ulteriori domande, contatta CustomerCare@timiofsweden.com e saremo felici di aiutarti.

Se hai scelto la consegna a domicilio, il corriere potrebbe aver tentato di consegnare il tuo ordine mentre non eri presente. In tal caso, il corriere dovrebbe lasciare una bolla di consegna indicando dove puoi ritirarlo (di solito l'ufficio postale locale) o come puoi riprogrammare una consegna. A volte ci sono più tentativi di consegna, a meno che tu non abbia firmato un accordo sulla consegna con un vicino o in un luogo sicuro.

A volte ci è capitato che sia richiesto il numero dell'appartamento. Se questo è il problema, contatta CustomerCare@timiofsweden.com e ti aiuteremo.

Norvegia
NO, quando ordini da noi, ci occupiamo di tutti i costi aggiuntivi come dazi doganali e tasse.

Se ricevi una fattura per dazi doganali, non pagarla e fai riferimento al nostro numero VOEC: 2078910 e contatta immediatamente CustomerCare@timiofsweden.com e ti aiuteremo!

Se hai pagato per errore, invia il numero dell'ordine, il numero del conto bancario e il numero di tracciamento a CustomerCare@timiofsweden.com e contatteremo lo spedizioniere per restituire il denaro sul tuo conto.

Unione Europea
NO, tutti i prezzi sono comprensivi di IVA (ove applicabile). I costi di consegna e tutti gli altri costi eventualmente applicati verranno addebitati in aggiunta e saranno chiaramente visualizzati durante il processo di pagamento.

Tieni presente che se restituisci l'ordine completo, non ti verranno rimborsate le spese di spedizione poiché si tratta di costi fissi come parte di dazi e tasse.

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